La Dieta 2 Settimane di Brian Flatt: recensione

Tra le diete che promettono di far dimagrire in poco tempo, una delle più in voga del momento è sicuramente quella di Brian Flatt, col suo programma “Dimagrisci in 2 settimane”.
Brian Flatt è un famoso personal trainer e nutrizionista dello sport, laureato in biologia all’Università di San Diego. Proprietario del centro fitness Rev Fitness in California, è dagli anni ’90 che lavora nel campo del fitness.

La sua esperienza decennale e il contatto diretto con i suoi clienti, ha permesso un costante miglioramento della sua formula per rimanere in forma, fino alla messa a punto di un sistema rapido, testato e adatto a tutti, estremamente efficace. Lui stesso ha in passato dichiarato che, dopo aver visionato centinaia di studi medici e sistemi dietetici, la sua tenacia ha dato vita a quella che ha osato definire ” il sistema di dieta rapido definitivo” e ” il migliore mai creato”. Egli assicura, infatti, che non solo il suo sistema funziona, ma funziona per tutti!
Per chi fosse interessato ” La dieta 2 settimane di Brian Flatt” , divisa in 4 ebook, è finalmente disponibile anche in lingua italiana.
Il primo volume è un Manuale introduttivo in cui vengono trattati 3 argomenti principali: la verità sull’importanza della prima colazione, una migliore comprensione del perchè il grasso corporeo aumenta, le soluzioni scientifiche che offrono alcuni esperti del settore.
Il secondo volume è un Manuale dietetico.

Questo è un utile elenco di quali alimenti siano più efficaci per le nostre esigenze, per bruciare grassi o quali siano quelli da evitare per mantenere o perdere peso.
Il terzo volume è un Manuale di allenamento creato ad hoc per tutte quelle persone che non possono dedicare molto tempo all’esercizio fisico. Bastano infatti tra i 15 e i 30 minuti al giorno (3 o 4 giorni alla settimana) per beneficiare di queste particolari tecniche di allenamento.
Il quarto volume, infine, è un Manuale motivazionale. Chiunque abbia provato ad intraprendere un percorso di dimagrimento, sa quanto sia importante nutrire la propria forza di volontà. Questo trattamento assicura risultati davvero interessanti e promette di aiutare a perdere fino ad 8kg in appena 2 settimane.

Nel complesso, molte persone dichiarano che la dieta 2 settimane di Brian Flatt sia un metodo rapido, efficace e sicuro per perdere peso, proprio il gran numero di chili persi in un così breve lasso di tempo non esenta da numerosi rischi per la salute. Il fatto poi che tutti i manuali siano in formato digitale, la mancanza di un personal trainer che segua i nostri progressi, possono indurci a desistere dai nostri propositi.

Il miglior consiglio rimane sempre quello di lavorare a stretto contatto con nutrizionisti e professionisti autorizzati, per perdere peso in modo sicuro. Un dettaglio molto importante, Brian Flatt offre una garanzia di rimborso di 60 giorni, questo può aiutare molti curiosi a provare questo promettente sistema di dimagrimento.